Cassago Brianza è stato il teatro di un'indimenticabile giornata di atletica leggera, dove i nostri campioni hanno brillato con risultati eccezionali
Martina Ragni ha dominato la categoria ragazze, conquistando il primo posto, mentre Letizia Tarabini e Chiara Onofri si sono distinte con rispettivamente il quarto e il quinto posto nella stessa categoria. Un trionfo di determinazione e talento femminile!
Nei ragazzi, Luca Tunesi ha impressionato con una prestazione eccezionale, raggiungendo il quarto posto. Lorenzo Caccia ha dimostrato la sua superiorità tra le promesse, piazzandosi al primo posto, mentre Salvi Diego si è classificato al quarto posto negli esordienti. Un applauso speciale a Salvatore Zangari, che ha conquistato il primo posto nella categoria Master-60 con una performance straordinaria!
Un sentito elogio a tutti i partecipanti per l'impegno e la dedizione dimostrati. E la nostra avventura continua! Invitiamo tutti gli appassionati di atletica leggera a unirsi a noi nella prossima sfida a Nuova Olonio, domenica prossima, per la prima prova del CSI regionale campestre. Preparatevi per un'altra giornata indimenticabile di sport e passione!