STAFFETTA D'EMOZIONI
eccoci con la seconda parte del recap settimanale targato AAL: abbiamo appena assistito ad un weewk-end strepitoso, con dei risultati che ci devono riempire d'orgoglio!
La prima località di gara di questo week-end è stata Casnate con Bernate, teatro del campionato regionale di Staffette Ragazzi-Cadetti. Grazie ad una performance di squadra strepitosa, combinata con una tattica di gara perfetta ideata dall'allenatore Dennis Soggetti, le nostre Chiara-Letizia-Martina sono state incoronate campionesse regionali di corsa campestre a staffetta. Risultato grandioso per la nostra società, brave ragazze! Ottime sono anche state le prestazioni di Diego Salvi, 5° all'arrivo tra gli esordienti, e di Salvatore Zangari, 1° nella categoria Master 60
Ci spostiamo di un po' di chilometri e parliamo della seconda prova di corsa campestre regionale CSI, tra la nebbia i nostri atleti non si sono lasciati intimorire e hanno lottato fino all'ultimo metro per onorare la maglia, torniamo a casa con un secondo posto tra le ragazze con Caterina Perissinotti e una vittoria tra i Master targata Massimiliano De Bernardi, un risultato niente male!
Concludiamo qui questa piacevole carrellata di soddisfazioni e giornate passate in compagnia a fare ciò che più ci piace: correre come pazzi!
Vi diamo appuntamento al prossimo week-end