Trofeo Vanoni - 25 Ottobre 2020

Morbegno – 25 Ottobre 2020

Come da consuetudine, nell’ultima domenica di Ottobre , si è svolta la più classica delle gare di corsa in montagna : il TROFEO VANONI. Nonostante il periodo di pandemia , il CSI Morbegno è riuscita ad organizzare una gara perfetta , valevole come campionato italiano staffetta di corsa in montagna per le categorie assolute e master. In prima mattinata si sono svolte anche le gare giovanili , dove i portacolori dell’Atletica Alto Lario erano presenti con ben 10 Atleti. Due sono i risultati di spicco in queste gare : Alessandro Contessa coglie un’inaspettato secondo posto a qualche centesimo dal vincitore Tenderini Matteo dell’A.S. Premana. L’altro risultato di spicco è la classifica di società , dove i nostri ragazzi hanno portato a casa un’ottimo ottavo posto dietro a società blasonate che fanno della corsa in montagna la loro attività principale.

 

ESORDIENTI MASCHILE
2^ Alessandro Contessa
25^ Gianoli Diego

RAGAZZE FEMMINILE
44^ Kormos Ginevra

RAGAZZI MASCHILE
9^ Khalis Yaya
18^ Motta Mattia
24^ Soggetti Nicola

CADETTI MASCHILE
11^ Tunesi Marco
33^ Delpianto Anthony

ALLIEVI MASCHILE
12^ Caccia Lorenzo
15^ Motta Antonio

Alle ore 10.30 è il momento del campionato italiano a staffetta delle donne. Peracca Elena e Labruyere Stephanie (neo tesserata) , si presentano al via senza ambizioni , ma alla fine il risultato è veramente ottimo : 28esime assolute e uno stupendo QUINTO POSTO nella classifica del campionato italiano categoria Master A.

Ore 14:00……parte la gara più blasonata…..quella degli uomini. Ben 170 staffette al via e tra queste troviamo i nostri skyrunner Mattia Bonesi/Taccagni Daniele/Gorelli Danilo. Per le loro caratterisstiche da SkyRunner non pretendo niente ma onorano la maglia e portano a casa un buon 83esimo posto assoluto.

CLASSIFICHE CATEGORIE GIOVANILI

CLASSIFICA STAFFETTA FEMMINILE
CLASSIFICA SALITA FEMMINILE
CLASSIFICA DISCESA FEMMINILE

CLASSIFICHE COMPLETE MASCHILI

Condividi la pagina

I nostri sponsor