UN WEEKEND DA LEONI

Come promesso eccoci qua a riferirvi i risultati di questo incredibile weekend in cui è andato in scena il Giir di Mont e non solo!

Nella fantastica cornice della Valsassina i nostri atleti hanno partecipato al Giir di Mont di 32km e Mini Giir di Mont di 18km; il nostro Danilo Gorelli ha migliorato di ben 30' il suo precedente crono ed è giunto al traguardo compiendo 32km in 5h03'22" precedendo i nostri Gotti Giacomo e Marco Ravelli, anch'essi sotto le 5h30'.

Passando alla variante di gara più corta il primo atleta nero-verde a giungere sul traguardo è stato il solito Max, che ha concluso col 7° posto assoluto; non da meno sono stati i nostri due giovani skyrunner: Lorenzo Caccia e Daniel Pozzi, giunti al traguardo rispettivamente in 2h00'19" e 2h01'09"; l'unico dei più esperti riuscito a tenerli a vista è stato Roberto Minatta arrivato a circa 8' da Daniel.

Enrico, Paolo e Saverio fanno da raccordo tra i fulmini sopracitati e il nostro Pelli che, contro ogni pronostico, è giunto al traguardo in... lasciamo il beneficio del dubbio; alla prossima edizione ti vogliamo più performante vicepresidente!

Da citare anche il primo posto nel Frazion Triathlon di Musso da parte della squadra di Massimiliano De Bernardi e il terzo della squadra di Marco Tunesi, entrami frazionisti della corsa di 6km.

Nella domenica il giovane Nicola Soggetti è giunto al traguardo 11° al Gir del Doss a Colico in una appassionante gara contro ultra-pensionati che gli hanno dato del filo da torcere in salita ma che non hanno potuto niente nella discesa.

Condividi la pagina

I nostri sponsor