FRECCE NERO-VERDI

CHE FRECCE NERO-VERDI QUESTO WEEKEND! 

Domenica mattina tanti dei nostri giovani e meno giovani atleti si sono scatenati a Como Camerla nella prima prova del campionato regionale di Pista CSI. Bello vedere un gruppo così folto di piccoli e grandi che si divertono correndo e stando coi propri compagni pre e post gara, vi voglio anche la prossima così tanti! 

Parlando di risultati individuali, che non sono mancati, la nostra società deve essere pienamente soddisfatta: Diego Salvi e Lorenzo Albonico entrambi sul gradino più alto del podio, rispettivamente nella gara di 200mt piani e nel lancio del vortex, Giada Feloi ha transitato sul traguardo per seconda nei 1500mt Allieve, la famiglia Zangari porta a casa un doppio podio con Sasha, terzo negli 800mt Juniores, e Salvatore, che ha fatto registrare il primo crono negli 800mt Veterani A, Marco Barbieri vince negli Amatori A, anche lui sulla distanza di 800mt, così come Pellizzaro Alessandro che, nonostante il dito non lo abbia aiutato, si è riuscito ad arrampicare fino al gradino più alto del podio nella categoria Amatori B 

Al pomeriggio altri 4 giovani guerrieri hanno gareggiato, questa volta sulla pista di Mariano Comense. Vince i 1000mt ragazze la nostra Marti con un crono da urlo: 3'17"! Bravissima! Nicola invece è riuscito ad abbattere la barriera dei 3' sui 1000mt facendo registrare un ottimo 2'59" 

Daziano Alberto e Rossi Giacomo insieme hanno percorso il giro completo del lago di Annecy nella "Marathon du clair de lune" a frazioni, grandi! 

Signore e signori che dire... questa AAL è PAZZA!

                                                                                               

Condividi la pagina

I nostri sponsor